Ultim'ora

TEANO – Comunali, Fratelli d’Italia: contro di noi solo insinuazioni

TEANO (di Antonio Migliozzi) – A pochi giorni dall’inizio della campagna elettorale, dopo lo strappo di alcuni manifesti che alcuni balordi hanno operato nella sede del comitato elettorale dello schieramento di Dino D’Andrea, ecco che anche i membri di Fratelli d’Italia “denunciano” alcune insinuazioni che sarebbero state rivolte nei loro confronti. “Vorremmo smentire alcune insinuazioni che girano in questi giorni sul nostro conto. Come sempre, invece di iniziare una campagna elettorale fatta di progetti e soluzioni per risolvere i problemi di Teano, inizia la solita campagna diffamatoria. E’ questo il metodo che la vecchia politica ha sempre usato e pensa di poter continuare ad usare per nascondere le malefatte del passato. Per prima cosa il gruppo FdI Teano ha deciso all’unanimità di candidare Giovanni Petteruti come unico rappresentante del partito. Nessun altro tesserato è presente in altre liste. Seconda cosa, visto che ci sono tre liste civiche, con candidati di destra e di sinistra, abbiamo deciso di correre con quella che abbiamo ritenuto opportuno per l’età dei candidati e mettendo da parte ogni ideologia politica per il solo scopo di ridare dignità a questa città che da troppi anni viene svenduta al forestiero di turno. In ultimo, non cadremo nella trappola delle provocazioni ma andremo avanti a testa alta perché consapevoli di aver fatto la giusta scelta per il bene di Teano e dei teanesi. Per noi la politica è passione e non interessi personali”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sant’Angelo di Alife – Controlli serrati della Polizia Municipale sul rispetto del codice della strada e delle ordinanze sindacali

Sant’Angelo di Alife – La polizia municipale di Sant’Angelo d’Alife sta effettuando dei controlli serrati sulle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.