Ultim'ora

Vairano Patenora / Teano – Tragica morte di Mirko, il sangue ha coperto ogni cosa. (il video)

Vairano Patenora / Teano – Raccapricciante la scena che si è presentata questa mattina ai soccorritori e alle forze dell’ordine giunte nella scuola (mai terminata)  nei pressi della collina di Sant’Antonio. Il corpo senza vita di un uomo a terra e il sangue tutto intorno, su ogni cosa nel raggio di molti metri. Un qualcosa di incredibile e orrendo allo stesso tempo. La tragica morte di MIko Ruggiero è avvolta dal mistero (guarda il video). L’esame medico legale potrà chiarire poco sulla vicenda, nel senso che certificherà quanto è già apparso chiaro:  il decesso è avvenuto per una profonda ferita da taglio al collo, inferta – riferiscono numerose indiscrezioni –  con una motosega. Il lavoro più difficile, probabilmente, sarà quello degli  investigatori i quali dovranno chiarire tantissimi punti oscuri dell’intera vicenda.  (guarda il video)
Servirà chiarire, prima di ogni altra cosa, se si è trattato di suicidio oppure di un omicidio, o qualche atra cosa finita in tragedia. L’ipotesi più credibile al momento sembra essere quella del suicidio anche se le modalità con cui sarebbe avvenuto sono da film dell’orrore.
(guarda il video)

Leggi anche:

Teano / Vairano Patenora – Un profondo taglio alla gola, prodotto da una motosega: così è morto Mirko

Vairano Patenora / Teano – La scuola mai finita, l’ultima destinazione di Mirko. Due comunità sotto choc

Vairano Patenora / Teano – Figlio imprenditore scomparso, tragica svolta: ritrovato cadavere sulla collina Sant’Antonio

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SANTA MARIA CAPUA VETERE – Sprofonda piazza San Pietro, paura fra i residenti

    Santa Maria Capua Vetere – Paura nel cuore di Santa Maria Capua Vetere, precisamente fra …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.