Ultim'ora

ALIFE – Comunali, Cirioli: io unico baluardo contro la cattiva politica e il malaffare (il video con l’intervista)

Alife – Salvatore Cirioli vuole per la seconda volta consecutiva la fascia tricolore. Per questa ragione si ripresenta alle comunali come candidato sindaco. Voglio amministrare ancora il paese – precisa Cirioli – perché è mia intenzione consegnare, fra cinque anni, un paese completamente risanato, a chi verrà dopo di me. Il prossimo dieci giugno – afferma Cirioli – nella nostra Alife ci sarà un referendum fra chi vuole il malaffare e chi invece vuole bene al paese (ecco il video con l’intervita).
Nella lista di Salvatore Cirioli mancano due candidati a consigliere comunale. Un deficit grave se si considera che è il sindaco uscente (nel senso che è stato l’ultimo amministratore del paese) e se si considera tutto il tempo a disposizione per formare la squadra. Nella lista guidata da Cirioli figurano  Girolamo CONTE, Marco DEL PRETE, Gianfranco Di CAPRIO, Luca Di CAPRIO, Anna MUSCO,  Daniela PECE,  Diamante PITO’,  Oreste SALOMONE, Adele SANTAGATA,  Debora ZAZZARINO. Della precedente amministrazione  si ripropongono Gianfranco Di Caprio, Daniela Pece e Debora Zazzarino.  Partendo da questo “nocciolo duro” Cirioli chiede agli alifani la conferma al comando dell’amministrazione comunale.

Guarda il video con l’intervista

Guarda anche

ALIFE – Ripetitore telefonico 5G, Il comune si oppose ai lavori: bocciato e condannato dai giudici. Brutta figura per De Felice

ALIFE – Uno dei primi atti dell’amministrazione De Felice fu quello di vietare su tutto …