Ultim'ora

ALIFE – Comunali, Cirioli: io unico baluardo contro la cattiva politica e il malaffare (il video con l’intervista)

Alife – Salvatore Cirioli vuole per la seconda volta consecutiva la fascia tricolore. Per questa ragione si ripresenta alle comunali come candidato sindaco. Voglio amministrare ancora il paese – precisa Cirioli – perché è mia intenzione consegnare, fra cinque anni, un paese completamente risanato, a chi verrà dopo di me. Il prossimo dieci giugno – afferma Cirioli – nella nostra Alife ci sarà un referendum fra chi vuole il malaffare e chi invece vuole bene al paese (ecco il video con l’intervita).
Nella lista di Salvatore Cirioli mancano due candidati a consigliere comunale. Un deficit grave se si considera che è il sindaco uscente (nel senso che è stato l’ultimo amministratore del paese) e se si considera tutto il tempo a disposizione per formare la squadra. Nella lista guidata da Cirioli figurano  Girolamo CONTE, Marco DEL PRETE, Gianfranco Di CAPRIO, Luca Di CAPRIO, Anna MUSCO,  Daniela PECE,  Diamante PITO’,  Oreste SALOMONE, Adele SANTAGATA,  Debora ZAZZARINO. Della precedente amministrazione  si ripropongono Gianfranco Di Caprio, Daniela Pece e Debora Zazzarino.  Partendo da questo “nocciolo duro” Cirioli chiede agli alifani la conferma al comando dell’amministrazione comunale.

Guarda il video con l’intervista

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CURTI – Accusa forti dolori al petto mentre era sul comune: 70enne trasportato all’ospedale

    Curti – 70enne accusa un malore mentre era al comune. A.G. ha chiesto aiuto ad …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.