Ultim'ora

TEANO – Comunali, Corbisiero: io garanzia di competenza e disponibilità. Rilanceremo la città insieme ai dipendenti comunali (il video con l’intervista)

TEANO – Insieme ai dipendenti del nostro municipio risolleveremo il paese, non è possibile pensare di raggiungere degli obiettivi senza il sostegno del personale della macchina amministrativa. Questo, in sostanza, uno dei primi obiettivi di Carmine Corbisiero candidato sindaco alla guida della lista Identità e Sviluppo. L’aspirante fascia tricolore non ha dubbi  nell’affermare che per competenza, esperienza e per tempo a disposizione da dedicare alla gestione della cosa pubblica, lui, è l’uomo giusto. Per queste ed altrre ragioni, Corbisiero chiede agli elettori sidicini di concedergli fiducia (guarda il video con l’intervista)
Nella lista di Corbisiero sono candidati a consigliere Arturo Albano, Annamaria Caparco, Mario Cataldo, Lina De Fusco, Annabella D’Angelo, Ugo Faella, Pamela Frasca, Antonio Gliottone, Mara Iannazzo, Daniela Laurenza, Federico Mottola, Pietro Pelliccione, Rosaria Pentella, Maurizio Tommasino, Linda Zanni, Marco Zarone

Guarda il video con l’intervista

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASAPESENNA – Gruppo di preghiera in tribunale per difendere il prete accusato di abusi sessuali

    CASAPESENNA – Esorcismi e abusi, il gruppo di preghiera di Casapesenna in tribunale per sostenere …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.