Ultim'ora

Sessa Aurunca – Comprano merce con soldi falsi, arrestati due “compari”

Sessa Aurunca – I carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca (CE), nella frazione Lauro di quel centro, hanno proceduto all’arresto per possesso e tentata spendita di banconote false, di Albanese Rosario, cl. 1990, e di Di Gennaro Marco, cl.1985, entrambi residenti a Napoli.  I due hanno tentato di spendere banconote false presso due un bar tabacchi di Sessa Aurunca. In entrambe le occasioni gli arrestati hanno cercato di fare acquisti con un banconota falsa da euro 50, non riuscendovi a causa dei sospetti avuti dai titolari delle attività commerciali. Successivamente i truffatori hanno tentato di allontanarsi a bordo dell’Autovettura in uso ma sono stati prontamente bloccati dai carabinieri allertati dai commercianti. Nel corso della perquisizione personale e veicolare gli arrestati sono stati trovati in possesso di 9  banconote false da €.50,00. Albanese Rosario e Di Gennaro Marco sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Disabili dimenticati, Gliottone rimprovera D’Andrea:

    TEANO – “Le problematiche delle persone diversamente abili generalmente toccano la sensibilità di tutti, anche …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.