Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / Alife – Nel fossato con lo scooter per evitare una buca, ferita coppia di fidanzati

Piedimonte Matese / Alife – Stavano rientrando a casa dopo un pomeriggio passato insieme, lui era alla guida dello scooter mentre la ragazza sedeva dietro. Improvvisamente, probabilmente per una buca, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo finendo nel fossato che fiancheggia la strada. Per fortuna i due ragazzi viaggiavano a velocità moderata, questo, probabilmente, ha contribuito a rendere il bilancio dell’accaduto più leggero. Infatti i due fidanzati avrebbero riportato solo delle escoriazioni e alcuni lievi traumi su diverse parti del corpo. Il fatto accaduto, qualche giorno fa, lungo la vecchia strada che collega Piedimonte Matese con Alife ripropone l’attenzione sulle condizioni pietose in cui versano le vie della provincia.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Disabili dimenticati, Gliottone rimprovera D’Andrea:

    TEANO – “Le problematiche delle persone diversamente abili generalmente toccano la sensibilità di tutti, anche …

    un commento

    1. tutte le strade d’italia sono piene di buchi. non parliamo di quella che collega san leucio con casagiove è peggio di un luogo di guerra. con tutte le tasse che i cittadini pagano e questo grazie a riforme scellerate. Forza salvini.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.