Ultim'ora

Cellole / Carinola – Tentata estorsione e lesioni,

Cellole / Carinola – Si è celebrata oggi innanzi al Tribunale di S.Maria Capua Vetere, innanzi al giudice monocratico Graziano Marilena, l’udienza a carico di M.G.S, giovane di Carinola,  imputato di diversi reati di violenze e minacce estorsive a carico di un noto commerciante Cellolese. Quest’ultimo aveva provveduto , circa due anni fa, a denunciare in diversi momenti il personaggio ai carabinieri di Cellole, dopo varie vessazioni subite. E’ stato mandato a giudizio immediato quale imputato dei diversi illeciti perpetrati. La parte offesa, difesa dall’Avv. Lorenzo Montecuollo, si è quindi costituita parte civile e dovrà essere escussa nella prossima udienza, unitamente agli altri testimoni dei fatti, secondo le richieste istruttorie avanzate dalla parti. L’udienza è stata quindi rinviata ad ottobre per il prosieguo istruttorio.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SAN FELICE A CANCELLO – Donna trovata morta in strada nella frazione Cave

    SAN FELICE A CANCELLO – Donna sessantenne trovata morta nella frazione Cave in via Fontanelle. …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.