Ultim'ora

CASTEL VOLTURNO – Arrestato nigeriano per spaccio di droga

Castel Volturno – In Castel Volturno, nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Mondragone, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ARIARE Philip, cl. 82, nigeriano, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale. L’uomo, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di gr. 4 di sostanza stupefacente del tipo eroina,confezionata in nr. 7 involucri termosaldati; gr 6 di sostanza stupefacente del tipo cocaina,confezionata in nr. 9 involucri termosaldati, nonché la somma contante di € 170,00, ritenuta provento dell’illecita attività.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Casagiove – Servizi di igiene urbana: revocato l’appalto per pericolo di infiltrazione mafiosa

Casagiove – Nel 2018 la Nova Ecology, ex Termotetti, è stata esclusa dalla White list della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.