Ultim'ora
Foto di repertorio

Pietravairano – L’onorevole Del Sesto “in buca” sulla provinciale. Giura vendetta contro la provincia

Pietravairano – L’onorevole Margherita Del Sesto è furiosa. La sua auto è appena finita in una delle tante buche che  “impreziosiscono” le strade dell’intera provincia. La ruota della sua auto (non blu, per fortuna) non ha retto l’urto ed è scoppiata. Il tempo di cambiarla ed ecco arrivare lo sfogo del freschissimo onorevole sui social:
“Quante altre ruote dobbiamo forare, quanti altri cerchi dobbiamo deformare e quanti altri incidenti dobbiamo scongiurare per far sì che intervengano le autorità preposte??? Le strade della provincia di Caserta sono tutte un disastro immane!!! Non si può più ascoltare sempre la stessa storiella “che non ci sono soldi perché la Provincia è un ente in dissesto”. Non possono ricadere totalmente sulle nostre spalle anni ed anni di mala politica, non se ne può più, se qualcuno si è reso colpevole di mandati distruttivi nei ruoli istituzionali che ha ricoperto venga perseguito per legge, paghi con le proprie tasche gli scempi che ha causato!!!”.
Tutto bello, molto appassionato e tutto molto emozionante. Finalmente Margherita Del Sesto ha realizzato che le strade sono un disastro (lo sono praticamente ovunque, in qualsiasi regione della nostra penisola). Probabilmente perché a finirci dentro è stata la sua automobile?
Ma l’onorevole di San Felice è un fiume in piena e si scaglia contro l’ente provincia di Caserta (probabilmente non ha ancora perdonato a Giorgio Magliocca l’attacco subito durante in campagna elettorale) la quale non può continuare a difendersi dicendo che è senza soldi. Del Sesto poi scende nel “cuore” del problema e scrive (sempre sui social): “Che schifo, poi ci lamentiamo che siamo una delle ultime province d’Italia per la qualità di vita!”
Ora, dopo lo sfogo pentastellato, la speranza che il “sacrificio” del pneumatico dell’onorevole non sia vano e che quindi presto vengano attuale le giuste azioni per sanare le strade dell’intera provincia. Intanto, l’onorevole Del Sesto potrebbe fare qualcosa, almeno per il suo territorio, devolvendo parte del suo lauto stipendio da parlamentare per asfaltare le strade di Pietravairano. Questo sì, sarebbe una atto concreto verso la propria gente. Altro che chiacchiere e proclami.

Guarda anche

Pietramelara – Auto contro cinghiale lungo via Pantani, coinvolta donna del paese

Pietramelara – Il sinistro stradale è avvenuto ieri nella prima serata lungo la strada provinciale …

5 commenti

  1. Che politico…. speriamo che non fa come Raggi a Roma… tutta bucata ahhhh

  2. Qualcuno vuole ricordare alla miracolata che già si atteggia a “lei non sa chi sono io” che a roma è morta una ragazza per una buca (anzi una radice)? Piuttosto si prodigasse a farci ridare i soldi che renzi ci ha tolto (la tassa sulle assicurazioni ma lei forse non lo sa nemmeno) Se la becca casaleggio che parla senza autorizzazione la espelle? Povera Italia

  3. Buondì……. i post su fb forse sono stati rimossi, i primi tre stipendi e rimborsi spese posssono essere devoluti ai chi ne ha più bisogno….. considerando che sono tre mesi che non fanno altro che parlare a vuoto

  4. adriano santato

    mi pare chela del sesto parlava dello stato delle strade anche durante la campagna elettorale

  5. È una vergogna, abbiamo strade pietose e pericolosissime.
    Voragini lunghe metri e metri e profonde più di 20cm
    Nemmeno in aperta campagna ci sono qst buche.
    Mettono ghiaia oppure un po di asfalto e al primo acquazzone va via tutto.
    Bravi bravi bravi
    Ci vorrebbe una rivolta….