Ultim'ora

Vairano Patenora – Ragazza stroncata da crisi respiratoria: i genitori donano gli organi

Vairano Patenora – Il paese, la comunità di Vairano Patenora si stringe intorno alla famiglia De Cesare in un momento così drammatico. Un momento nel quale ha i genitori di Annalisa sono stati capace di mostrare umanità e altruismo. Cose che non capita tutti i giorni di vedere, purtroppo. I genitori di Annalisa, nonostante il dolore lacerante sono riusciti a pensare agli altri, sono riusciti a ridare speranza a chi soffre. Oggi stesso, probabilmente, giungerà presso l’ospedale di Piedimonte Matese il gruppo di medici per espiantare gli organi dalla 29enne di Vairano Patenora, stroncata da una improvvisa crisi respiratoria. Annalisa era ricoverata da giorni nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Piedimonte Matese.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CAPUA – Sorpreso a bruciare rifiuti, denunciato

    CAPUA – Nel corso di un’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto dei crimini …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.