Ultim'ora

MARCIANISE – Lavori al Parco Primavera: caos tra i vigili

Marcianise – Iniziano da domani i lavori al parcheggio del Parco Primavera, in via Lucarelli. Da ieri sera, i vigili urbani hanno trovato l’area chiusa e le auto hanno dovuto parcheggiare nel cortile di ingresso del sindaco. Al momento l’ordinanza non è stata ancora firmata dal dirigente Spasiano ma in via ufficiosa già si sa dove si dovranno sistemare le vetture stasera. Il parco auto dei vigili sarà posizionato temporaneamente in via Parco primavera, all’interno dell’area che ospita già la protezione civile e il distaccamento locale dei vigili del fuoco. L’alternativa sarebbe stata quella di dislocare temporaneamente le vetture nell’area adiacente a piazza Principe di Napoli, zona incustodita ma comunque protetta dalle telecamere di sorveglianza della vicina banca e dell’ufficio postale.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Riardo / Presenzano – Nuova fabbrica Ferrarelle, partita produzione. Con circa 12 dipendenti

    Riardo / Presenzano – Il nuovo stabilimento della Ferrarelle di Presenzano è operativo. Per ora, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.