Ultim'ora

VAIRANO / RIARDO – Grande successo al Palamorelli per la Final Four di Volley Under 18/M

Vairano / Riardo – Grandi attestati di riconoscimento dalla FIPAV, dalla stampa locale, regionale e nazionale, dalle squadre partecipanti, alla ASD Folgore Vairano per la minuziosa organizzazione della Final Four “Road To National Under 18/Maschile”, coincisa quest’anno con il 3° Memorial Gegè Russo e Walter Morelli.

PalaMorelli sempre gremitissimo di pubblico in ogni ordine di posto nei due giorni di semifinali e finale, come non si vedeva dai tempi in cui la Folgore militava in serie B.

Nella finalissima si sono affrontate la Elisa Volley Pomigliano e la GIS Ottaviano Pallavolo, che dopo una lunga battaglia risolta al 5 set, ha visto trionfare il sodalizio di Pomigliano.

In questa storica compagine napoletana, premiata con il doppio Marchio d’Oro di Qualità dalla FIPAV Nazionale, milita anche un giovanissimo pallavolista frutto del vivaio vairanese, Manuel D’Angelo che risiede con la propria famiglia nel Comune di Riardo.

E’ stato premiato alla fine della manifestazione come migliore schiacciatore di banda, insieme ad altri tre suoi coetanei che militano sempre nell’Elisa Volley: Mattia Nocera, migliore schiacciatore opposto, Giuseppe Grazioso, migliore centrale e Antonio Coppola, migliore giocatore della Final Four.

Il Presidente della Folgore Vairano, Walter Cocco, esprime un sincero ringraziamento a tutti colori i quali hanno onorato con la loro presenza la Final Four ed il 3° Memoria Gegè – Walter.

Un ringraziamento, aggiunge il Presidente, a tutti coloro si prodigano affinché questo Memorial riesca di anno in anno sempre meglio: i dirigenti, le rispettive famiglie di Gegè Russo e Walter Morelli, gli sponsor, Generali SPA – Agenzia di Sessa Aurunca- ed il Ristorante Casale Cantelmo di Vairano Patenora.

Guarda anche

ALLARME SANITA’: in 2 anni tagliati 32mila posti letto e 11mila medici sono scappati dal pubblico. Chiusi 95 ospedali  

In due anni (dal 2020 al 2022) sono stati tagliati 32.500 posti letto e fra …