Ultim'ora
foto di repertorio

ROMA – Allarme droga: troppi spacciatori senza scrupoli

Roma – Riceviamo e pubblichiamo da LI.SI.PO., Libero Sindacato di Polizia, la seguente nota: “La vendita a “cielo aperto” di droghe di tutti i tipi e per tutte le tasche, in qualsiasi luogo, a tutte le ore del giorno e della notte, sono il triste spettacolo che offrono parchi, periferie di città piccole e grandi. Attività di spaccio, spesso gestita da extracomunitari che non hanno remore a cedere stupefacente a dei minorenni, anche vicino le scuole, incuranti di tutti, quasi a sfidare le Forze di Polizia. Il Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.), ha dichiarato il Presidente Nazionale, Antonio de Lieto, che le Forze di Polizia devono aumentare l’azione di contrasto ai venditori di morte. Fra gli spacciatori, spesso vengono individuati anche richiedenti asilo e immigrati irregolari che rincorrono il facile guadagno, avvelenando la nostra gioventù. Lotta senza quartiere agli spacciatori di droghe e massima vigilanza nei pressi di istituti scolastici. Nella lotta allo “spaccio” vanno applicati provvedimenti immediati, quali l’espulsione con accompagnamento nel Paese di origine dello spacciatore. La lotta alla droga deve essere senza quartiere – ha concluso de Lieto – e sono necessarie pene più severe, processi immediati e pene certe, per sradicare un fenomeno intollerabile, come quello della vendita di droghe. La nostra gioventù, la nostra società, meritano la mobilitazione di tutte le Forze dello Stato per colpire con forza e determinazione, questo intollerabile fenomeno”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    POZZILLI – NEUROMED: “Investire nei giovani ricercatori per disegnare il futuro dell’Europa”

    L’ultimo venerdì di settembre, la Notte Europea dei Ricercatori vera e propria. Domani sarà il …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.