Ultim'ora
Dino D'Andrea, sindaco di Teano

TEANO – Violenza sulle comunali, atto intimidatorio contro il comitato elettorale di D’Andrea

TEANO (di Antonio Migliozzi) – E’ successo intorno alle ore 21 di questa sera, quando alcune persone su uno scooter, incappucciate, si sono fermate davanti alla sede del comitato elettorale “Teano per Teano – Patto per il futuro” che vede candidato sindaco Dino D’Andrea, hanno strappato i manifesti esposti all’esterno della porta d’ingresso.
“Purtroppo, quando ci siamo recati in sede dopo l’orario di cena, ci siamo accorti di quanto è successo”, ha commentato a caldo il candidato sindaco D’Andrea.
I “soliti ignoti” hanno approfittato del primo buio calato in paese, ed in un orario che generalmente la gente si trova in casa per la cena, per commettere un atto di violenza che non ha nulla a che vedere con la libertà di ogni individuo. Ma intanto c’è stato qualcuno che ha visto la scena consumata in pochi secondi. Ovviamente strappare dei manifesti all’esterno di un comitato elettorale potrebbe apparire come un gesto goliardico che non dovrebbe preoccupare, ma proprio perché si tratta di una consultazione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale, anche un gesto del genere desta molta preoccupazione.
“Purtroppo sono costretto a denunciare l’accaduto verso ignoti presso la Stazione dei Carabinieri – ha continuato Dino D’Andrea – in quanto questa sera abbiamo potuto assistere allo strappo di alcuni manifesti, ma non vorremmo che nei prossimi giorni si possano verificare cose più sgradevoli”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Venafro / Sesto Campano – Bambini picchiati all’asilo, parla lo zio della vittima: vergognoso (guarda l’intervista)

Venafro / Sesto Campano – “Ringrazio quella donna che senza omertà ha deciso di denunciare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.