Ultim'ora

CASERTA – Giornata dell’educazione finanziaria, successo per la conferenza alla Reggia

CASERTA – Nel suggestivo scenario della Reggia di Caserta, lo scorso undici maggio 2018, si è svolta la Giornata dell’educazione finanziaria. (Guarda il video con le interviste)
L’iniziativa, promossa in collaborazione con UBI Banca, era rivolta agli studenti delle scuole secondarie di II grado della provincia di Caserta e proponeva la partecipazione alla conferenza spettacolo “Fate il nostro gioco” dedicata al tema del gioco d’azzardo e della prevenzione dalle ludopatie. Tante le personalità che hanno partecipato alla conferenza. Fra loro il prefetto di Caserta, Raffaele Ruberto; il sindaco di Caserta, Carlo Marino; il presidente della Provinca, Giorgio Magliocca; il presidente della Camera di Commercio, Tommaso De Simone; il presidente di Confindustria Caserta, Luigi Traettino; il presidente Confindustria di Benevento, Filippo Liverini; il comandante della scuola specialistica dell’Aereonautica Militare, Gigante. Prima dell’avvio dei lavori è stato letto il messagio inviato dal direttore della Reggia, Felicori.

Guarda il video con le interviste

 

Guarda anche

ALIFE – Ripetitore telefonico 5G, Il comune si oppose ai lavori: bocciato e condannato dai giudici. Brutta figura per De Felice

ALIFE – Uno dei primi atti dell’amministrazione De Felice fu quello di vietare su tutto …