Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Sfascia la casa, minaccia il suicidio e poi distrugge il pronto soccorso. Bloccato dai carabinieri

Piedimonte Matese – Pomeriggio di “ordinaria follia” quello vissuto da un uomo di Piedimonte Matese, l’altro giorno. In preda agli effetti dell’alcol, per futili motivi, avrebbe iniziato a litigare con alcuni familiari. Non contento avrebbe iniziato a sfasciare arredi e oggetti presenti nell’appartamento. Poi, ancora non contento, avrebbe minacciato più volte il suicidio lanciandosi dal balcone. Sarebbero arrivati quindi i carabinieri della compagnia del Matese che avrebbero bloccato l’uomo e caricato su un’ambulanza che avrebbe trasferito Maurizio al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Qui, nonostante i tentativi dei medici e del personale, l’uomo avrebbe iniziato a sfasciare tutto ciò che incontrava. Perciò è stato trasferito, sempre attraverso l’ambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca per ricevere le necessarie cure del caso, nel reparto specializzato

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SAN FELICE A CANCELLO – Donna trovata morta in strada nella frazione Cave

    SAN FELICE A CANCELLO – Donna sessantenne trovata morta nella frazione Cave in via Fontanelle. …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.