Ultim'ora
Foto di repertorio

TEANO – Impianto trattamento rifiuti a Santa Croce, conferenza dei servizi rinviata fra 90 giorni

TEANO – L’impresa Gesia avrà novanta giorni di tempo per adeguare il proprio progetto alle prescrizioni mosse dall’Arpac. Fra novanta giorni sarà convocata una nuova seduta della stessa conferenza e probabilmente, solo in quella data, si conoscerà il destino del progetto proposto dalla Gesia in località Santa Croce, nel comune di Teano. Un progetto fortemente avversato dall’amministrazione comunale di Teano, guidata da Nicola Di Benedetto, che nella conferenza di oggi ha chiesto – senza mezzi termini – di esprimere già oggi il diniego al progetto. Una richiesta non accolta dal presidente della stessa conferenza. In ogni caso l’intervento di Di Benedetto (fra pochi giorni non più sindaco di Teano) è stato passionale tanto che, all’uscita, è stato lungamente applaudito dai numerosi cittadini presenti. L’impresa Gesia non è apparsa contrariata dalla decisione assunta di rinviare la conferenza, facendo intendere che tutte le prescrizioni mosse saranno ottemperate e il progetto completamente adeguato.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Gioia Sannitica – Incidente sul lavoro, 50enne ferito

Piedimonte Matese / Gioia Sannitica – Grave incidente sul lavoro, oggi pomeriggio, lungo via San …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.