Ultim'ora

Riardo – Comunale, salta la lista di Amedeo Pella. Fusco unico candidato

Riardo – Il prossimo consiglio comunale di Riardo potrebbe essere un monocolore. E’ infatti saltata la lista guidata dal professore Amedeo Pella. Nonostante il direttorio, nonostante una marea  di “pensatori” che ruotavano intorno all’aspirante sindaco, il progetto è naufragato. Pella non correrà per la fascia tricolore. Armando Fusco, con altissime probabilità ritornerà sulla poltrona più alta del parlamentino riardese dopo circa 12 anni di “astinenza”.  Salvo clamorose sorprese dell’ultima ora, Fusco non avrà avversari. Il suo unico avversario sarà il quorum. Dovranno infatti votare il 51% degli elettori per convalidare al vittoria dell’unico candidato sindaco.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Gioia Sannitica – Incidente sul lavoro, 50enne ferito

Piedimonte Matese / Gioia Sannitica – Grave incidente sul lavoro, oggi pomeriggio, lungo via San …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.