Ultim'ora
Domenico Laurenza

TEANO – Comunali, il consigliere Laurenza “pugnala” il sindaco Di Benedetto: e vola fra le braccia di D’Andrea

TEANO –  Aveva giurato e ri-giurato che mai avrebbe tradito; aveva assicurato fino a poche ore prima di restare fedele a quel gruppo politico, alla maggioranza che da cinque anni amministra il paese. Ieri serà, però, quando si è trattato di mettere il proprio impegno nero su bianco, il consigliere comunale di maggioranza, Domenico Laurenza, è crollato confessando il suo “amore” fedifrago per Dino D’Andrea. E’ stata una pugnalata per Nicola Di Benedetto che aveva sempre creduto alle rassicurazioni fornite dal consigliere Laurenza.
Non solo Laurenza avrebbe tradito Di Benedetto, si sarebbe anche prodigato a smontare altri candidati dati per certi come Gilda Laurenza, individuata quale rappresentante della frazione Casale,  che ora potrebbe candidarsi con Dino D’Andrea.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Trentola Ducenta – Spacciatore in trasferta da Napoli arrestato dai carabinieri

Trentola Ducenta – In Trentola Ducenta (Ce) i carabinieri del locale Comando Stazione, alle dipendenze della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.