Ultim'ora

Sparanise – Troppi disagi per la famiglia Ricci Leone, nell’indifferenza generale. Amministrazione sotto accusa

Sparanise – C’è una famiglia a Sparanise che deve sopportare, quotidianamente, diversi, pesanti, disagi. I coniugi Leone Ricci hanno provato a chiedere aiuto all’amministrazione comunale per risolvere almeno i problemi legati alla viabilità e alla cronica carenza d’acqua. (guarda il video con l’intervista)
Purtroppo non hanno avuto risposte concrete, né sono state messe in campo, da parte della macchina amministrativa, le azioni necessarie per lenire i disagi. Problematiche che hanno colpito anche una bambina che è caduta per colpa della strada sconnessa riportando serie ferite. Intanto la famiglia Leone Ricci ha presentato diverse denunce alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Guarda il video con l’intervista

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Trentola Ducenta – Spacciatore in trasferta da Napoli arrestato dai carabinieri

Trentola Ducenta – In Trentola Ducenta (Ce) i carabinieri del locale Comando Stazione, alle dipendenze della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.