Ultim'ora

Piedimonte Matese – Raccolta rifiuti, denunciati 15 operai Termotetti

Piedimonte Matese – Potrebbe costare molto cara, a 15 operai,  la protesta attuata  qualche settimana fa sul cantiere per la raccolta dei rifiuti della città. Infatti, oggi, i carabinieri della compagnia del Matese hanno presentato il conto denunciando i protagonisti di quella protesta. L’accusa è di interruzione di publbico servizio in concorso. I militari dell’arma si sarebbero mossi dopo la denuncia presentata, il giorno stesso della protesta (26 aprile scorso), dall’amministratore della Termotetti di Gioia Sannitica che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti  nel comune di Piedimonte Matese. La protesta, in sostanza, non poteva essere attuata nei modi in cui fu messa in campo, era necessario attivare le procedure previste dalla norma vigente. Per questa ragione il titolare dell’impresa gioiese si recò dai carabinieri per denunciare l’interruzione del pubblico servizio.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CALVI RISORTA / SESSA AURUNCA – Coniugi uccisi da un albero, quattro persone a giudizio: processo rinviato a settembre

    CALVI RISORTA / SESSA AURUNCA – Due coniugi uccisi da un albero caduto sulla loro …

    2 commenti

    1. Ci sono proprio tanto lavoratori vergogna

    2. Pala e pico ci vorrebbe

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.