Ultim'ora

ROCCAMONFINA / CASTELLAMARE DI STABIA – Il papà del Guardiano del santuario si è spento. La comunità si stringe intorno a padre Nando

ROCCAMONFINA/CASTELLAMARE DI STABIA (di Antonio Migliozzi) – Intorno alle ore 5 di martedì 8 maggio, nella giornata in cui si commemora la Madonna del Rosario, il padre di Padre Nando Russo, Guardiano del Santuario Maria SS dei Lattani, è ritornato alla Casa del Padre. Mario Russo da qualche tempo era ammalato, e purtroppo da qualche giorno il suo male sembrava non volerlo abbandonare. Padre Nando ha collaborato diverse volte con la nostra testata giornalistica, e per questa ragione l’intera redazione di Paesenews si stringe a lui ed ai suoi familiari per questo triste evento. I funerali si svolgeranno a Castellamare di Stabia mercoledì mattina alle ore 11.30 presso la Parrocchia S. Maria del Carmine.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    MARCIANISE – Arrestato sorvegliato speciale

    MARCIANISE – I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Marcianise, durante un servizio di controllo del …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.