Ultim'ora
Seen here (from left to right): Sam Gaze, Fabian Giger and Konny Looser in action during Stage Two of the FNB W2W MTB Race. Photo: Tobias Ginsberg

TEANO – MTB Race, tutto pronto per la tappa sidicina

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Tutto pronto per la partenza della nuova edizione della XC del Sidicino, valevole come IV tappa del Circuito XC Alto Casertano MTB Race, che si terrà il 27 maggio a Teano con la partecipazione dell’ASD Il Triciclo Sidicino. Si tratta di un percorso XCO su fondo sterrato con partenza dalla collina di sant’Antonio, passando per il centro abitato della frazione Casi, e snodandosi su ripidi singol track, rochk garden, ostacoli, salti, tratti basolati dell’antica Appia romana.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca / Calcio – la sessana si prepara alla sfida con il puglianielo in casa

SESSA AURUNCA (Di Genesio TORTOLANO) – Alla vigilia del prossimo match casalingo che si disputerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.