Ultim'ora

Presenzano – Elezioni comunali, Cerbo sfida Maccarelli. Fuori la Gianfrancesco

Presenzano – Sarà un duello fra Luigi Cerbo e il sindaco uscente Andrea Maccarelli. Resterà fuori dalla sfida elettorale, invece, Nunzia Gianfrancesco che nonostante le energie profuse non è riuscita a mettere insieme una lista per le prossime elezioni comunali che serviranno per rinnovare il parlamentino di Presenzano.
Quasi completa la lista  – Presenzano Futuro 2.0 – capeggiata dal sindaco uscente Andrea Maccarelli. Saranno candidati consiglieri Sebastiano Nozzolillo, Sonia Bocchino, Luigi Ardolino, Fabio Lacerra, Marco Cozzone, Francesco Bonafiglia, Carlo D’Orsi, Luigi Integlia, Giuseppe Rossi.
Ancora diverse le incertezze della lista – Presenzano Rinasce –  che sarà guidata da Luigi Cerbo. Per ora sembrano certe le candidature di Vincenzo Antignano, Carmelina Fatigati e Erminio Vallone. Sono, per ora, mere ipotesi i nomi di Domenico Parisi, Nicola Ferritto, Luciano Ferrara e Milena Integlia.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Pietramelara – Abusi sessuali fra chierichetti, Argenziano davanti ai giudici d’appello

    Pietramelara – Fra alcune settimane si svolgerà il processo d’appello a carico del 32enne di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.