Ultim'ora

PIETRAMELARA – Juve club “Alessandro Del Piero”, arriva il riconoscimento da Torino

PIETRAMELARA. E’ ufficiale! Lo Juventus Club Doc “Alessandro Del Piero” di Pietramelara, qualche giorno fa, ha ricevuto l’affiliazione dal Centro Coordinamento Club doc di Torino.  I tifosi possono così festeggiare l’avvenuto accreditamento e prepararsi per organizzare l’inaugurazione della sede. E’stato un grande obiettivo che tutti i membri del Direttivo e i Soci hanno voluto fortemente e che con grande soddisfazione sono riusciti a realizzare, a breve saranno consegnate anche le tessere agli iscritti. Attualmente, lo Juventus Club Doc ha circa novanta tesserati, ma c’è la possibilità di affiliarsi ancora fino al 30 Novembre, poi le iscrizioni ripartiranno nel 2013, come indicato nello Statuto. Il club, capitanato dal Presidente Massimo De Ninno, sta lavorando insieme agli altri componenti del Direttivo, affinché lo Juventus Club Doc di via G. Marconi, sia punto di riferimento e ritrovo per tutti i tifosi bianconeri pietramelaresi e non solo, in attesa di poter organizzare le trasferte al seguito della Vecchia Signora allo Juventus Stadium. Il club ha la propria pagina Facebook, denominata: Juventus Club Pietramelara “Alessandro Del Piero”, che conta già numerosi “Amici”. Con entusiasmo, ci si appresta a definire gli ultimi dettagli per il battesimo ufficiale del club, invitando e coinvolgendo anche gli altri circoli sportivi della zona, e sperando di poter avere una gradita sorpresa da parte di un illustre ospite bianconero.

Guarda anche

CAIANELLO – Chiusura del raccordo per il casello autostradale, il silenzio di Di Caprio irrita una parte dell’amministrazione

CAIANELLO – Il silenzio del Sindaco Di Caprio. Quella del silenzio a volte è una …

2 commenti

  1. Complimenti per il club.Mi dispiace solo che non avete pensato al grande tifosissimo della juve che purtroppo oggi non è più tra noi,il grande Pietro Buonanno.

  2. Bellissimo vedere che ci siano così tanti Juve Club doc dedicati ad Alex Del Piero! E’ lui che ha fatto la storia della Juventus dei tempi odierni!