Ultim'ora

BENEVENTO – Invasione di campo a fine partita, arriva il Daspo per un tifoso

BENEVENTO – La Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Benevento questa mattina ha notificato ad un tifoso beneventano il provvedimento amministrativo del divieto di accesso alle manifestazioni sportive per i fatti accaduti al termine dell’incontro di calcio Benevento – Udinese. Durante lo scambio dei saluti tra le due compagni sportive, un supporter della squadra sannita, dopo aver superato improvvisamente il fossato e scavalcato la barriera di protezione che separa la curva sud dal terreno di gioco, aveva raggiunto i giocatori fermi al centro del campo. Prontamente bloccato dagli uomini della Digos e dagli steward presenti all’interno del campo, dopo gli ulteriori accertamenti effettuati con la visione delle registrazioni dell’impianto di videosorveglianza, è stato deferito all’autorità giudiziaria ai sensi dell’art. 6 bis comma 2 della legge 401/89.  È stato quindi emesso nei confronti del tifoso anche il provvedimento interiettivo del DASPO che gli impedirà di assistere per un anno alle manifestazioni sportive su tutto il territorio nazionale.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Ritrovamento resti di interesse archeologico, che fine faranno i lavori di canalizzazione dell’acqua? Lo spiega Iovino.

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – I ritrovamenti  dei resti di due differenti scheletri umani, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.