Ultim'ora

TEANO – Comunali, D’Andrea: la nostra sarà una lista civica di teanesi per Teano

Teano – La lista guidata dal medico Dino D’Andrea sarà una lista civica, aperta a tutte le forze politiche e alle persone che intendono impegnarsi per il bene di Teano. Sarà una lista formata da gente di Teano che vogliono il bene e lo sviluppo del paese. Quindi, come afferma lo stesso D’Andrea non si tratta di una lista del Partito Democratico. “Ho sempre immaginato il mio paese  – precisa D’Andrea – come un luogo aperto e flessibile, inclusivo ed eterogeneo, come una palestra a cielo aperto dove la gara tra esperienza ed incoscienza potesse premiare il merito, la coerenza e la lealtà…proveremo insieme a tramutare l’immaginazione in realtà…insieme a tante persone,diverse ma simili!, perché unite dallo stesso intento: il bene comune! Per questo – conclude D’Andrea –  nasce un laboratorio aperto ed inclusivo di tutte le forze politiche del nostro paese, dalla sinistra al centro fino alla destra, perché non c’è vincolo di partito o di ideologia allo spirito civico”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Pietravairano – Di Robbio colto da malore, ricoverato da una settimana in ospedale: apprensione in comune e in Croce Rossa

    Pietravairano –  Il vice sindaco di Pietravairano e presidente del nucleo di protezione civile della …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.