Ultim'ora

CALVI RISORTA – Primo maggio, la rete Archeocales ripropone la formula vincente: buona tavola e divertimento

CALVI RISORTA –  La rete Archeocales è lieta di riproporre il 1 Maggio a Cales, una giornata all’insegna non solo della cultura, ma anche della natura, del divertimento e della buona tavola. La formula è sempre la stessa: ciascuno, in libertà, porta qualcosa da mangiare da condividere con gli altri. Balli, canti, giochi e la buona musica faranno da sfondo e ci accompagneranno per tutta la giornata. Chi ha voglia di cantare, ballare, recitare, giocare, sorridere è nostro amico e amico di Cales e lo aspettiamo a braccia aperte. Inoltre, come lo scorso anno, saranno organizzate delle visite guidate all’area medioevale e, in particolar modo all’esterno del Castello e alla Cattedrale di San Casto. VISITE GUIDATE AL CASTELLO E ALLA CATTEDRALE DI SAN CASTO ALLE ORE 10.30 (luogo di incontro Area Pic Nic | Cattedrale di San Casto). Ricordiamo a tutti che è responsabilità propria e corretta abitudine:
1. tenere puliti i luoghi ove si svolgerà il pic nic (per l’occasione saranno installati dei contenitori per l’immondizia).
2. Procurarsi tavoli, sedie o coperte per avere un comodo punto di appoggio.
3. Accendere fuochi solo con barbecue o simili; è vietato accendere fuochi a terra.
L’ingresso è ovviamente libero.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA / MILANO – Le tecnologie 4.0 e il marchio San Leucio Silk a Milano : l’evento dal titolo “Marchio San Leucio Silk: dall’utopia di un Re alla Blockchain”

CASERTA / MILANO – L’antica arte serica della provincia di Caserta è stata tutelata con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.