Ultim'ora

PIETRAMELARA – COPPIA LITIGA IN STRADA, LEI LO MENA

PIETRAMELARA – Ieri notte, intorno le ore 23:30, dei cittadini nel centro del paese hanno potuto assistere a una lite molto accesa di una coppia in un’ auto. Lei gli urlava di scende, ma lui rimaneva in auto; si urlavano contro a vincenda; tuttavia il ragazzo ha cercato di farla calmare e di farla ragionare, ma la lite è continuata animatamente finchè lei non è arrivata alle mani, ma lui è rimasto remissivo, non ha reagito contro la ragazza, mettendosi solo le mani a protezione della testa e del viso, per attenuare i ripetuti colpi che la ragazza ha sferrato. Successivamente la coppia si è spostata sottraendosi alla vista dei tanti curiosi che erano stati attirati dalle urla dei due litiganti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Pietramelara – Abusi sessuali fra chierichetti, Argenziano davanti ai giudici d’appello

    Pietramelara – Fra alcune settimane si svolgerà il processo d’appello a carico del 32enne di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.