Ultim'ora

Dragoni – Allevamento conigli, il tribunale condanna Errichiello

Dragoni – Il contestato allevamento di conigli ubicato in Dragoni è arrivato anche davanti ai giudici del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. E’ stata emessa, infatti, la sentenza di primo grado sulla vicenda che ha visto il comune rappresentato da Silvio Lavornia e alcuni imprenditori del posto costituirsi parte civile. Il giudice ha condannato Luigi Errichiello alla pena di otto mesi di reclusione (con il beneficio della pena sospesa), al pagamento delle spese processuali e dei danni da quantificarsi in separata sede. È una sentenza molto importanza per i cittadini del posto che da tempo si stanno opponendo all’impianto produttivo perché insalubre.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gioia Sannitica – Acqua pubblica mai pagata, debito per oltre un milione di euro: Gaetano inguaiato dai predecessori

Gioia Sannitica – C’è chi ha creduto, probabilmente, di essere stato un astro luminoso; la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.