Ultim'ora

Vairano Patenora / Roccamonfina – Furto di legna, imprenditore vairanese sotto processo

Vairano Patenora / Roccamonfina – E’ accusato di aver rubato legname all’interno di un terreno privato, nel territorio comunale di Roccamonfina. Fu un vicino a lanciare l’allarme dal quale scattò poi la successiva denuncia contro Luigi Medici al quale gli investigatori risalirono grazie alle targhe dei veicoli utilizzati per il trasposto del legname tagliato. Sarà il processo in corso a stabilire la verità sui fatti contestati all’imputato la cui difesa è affidato all’avvocato Ernesto De Angelis. La parte lesa, Paolo Merlino di Roccamonfina, si è costituito parte civile affidando la propria difesa all’avvocato Gabriele Gallo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Riardo / Presenzano – Nuova fabbrica Ferrarelle, partita produzione. Con circa 12 dipendenti

    Riardo / Presenzano – Il nuovo stabilimento della Ferrarelle di Presenzano è operativo. Per ora, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.