Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Screening cognitivo, conclusa con successo la giornata della prevenzione delle malattie neurodegenerative

ROCCAMONFINA – Screening cognitivo gratuito, conclusa con successo la giornata della prevenzione delle malattie neurodegerative. Grande attenzione e sensibilità dimostrata dalle persone qualche giorno fa presso la sede della comunità montana. Prenotazioni oltre la possibilità di accoglienza con tanto di richiesta di riproporre nuovamente la giornata. Interessanti gli esiti che potrebbero aprire a scenari di attività  permanenti sul territorio. La Fondazione investe sulla salute e sul benessere dei cittadini di Roccamonfina.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    GALLO MATESE – “Primo soccorso a scuola”, ecco il progetto per insegnare agli alunni a salvare vite umane

    GALLO MATESE – Imparare a riconoscere le situazioni di pericolo e le circostanze che richiedono …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.