Ultim'ora

Calvi Risorta – Lei lo lascia, lui la minaccia: 20enne davanti al giudice

Calvi Risorta – Si svolgerà in questi giorni l’udienza preliminare a carico di un 20enne di Calvi Risorta accusato di stalking e minacce contro la sua ex fidanzata.  Sarà  il gup a decidere se  a carico dell’indagato si dovrà aprire il processo oppure archiviare il caso. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere chiede il processo per Orlando Maiorano (difeso dall’avvocato Ignazio Maiorano). La parte offesa è la sua ex fidanzata, Paola Ventrila (difesa dall’avvocato Fabrizio Zarone). I fatti sarebbero avvenuti qualche anno fa, quando la relazione fra i due ragazzi si interrompe. Orlando non ci sta e tenta di ricucire il rapporto; davanti al determinato rifiuto di Paola avrebbe messo in campo una serie di azioni ritenute minacciose e sconfinate a stalking. La denuncia della vittima e le successive indagini dei carabinieri hanno condotto all’udienza preliminare fissata in questi giorni.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Disabili dimenticati, Gliottone rimprovera D’Andrea:

    TEANO – “Le problematiche delle persone diversamente abili generalmente toccano la sensibilità di tutti, anche …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.