Ultim'ora

CAIAZZO – Comunali, è Giaquinto il candidato sindaco di ‘Uniti per Caiazzo’

CAIAZZO – Sarà Stefano Giaquinto, già primo cittadino per due consiliature e assessore provinciale, il candidato a sindaco del Movimento Civico “Uniti per Caiazzo” alle prossime elezioni amministrative 2018. Condivisione e responsabilità alla base della scelta. A meno di venti giorni dal termine ultimo della presentazione della lista, arriva  l’ufficializzazione di colui che guiderà una compagine che promette rinnovamento e consolidata esperienza, “Uniti per Caiazzo” vuole riannodare il filo del suo progetto politico.  Il gruppo non ha perso il suo entusiasmo ed è pronto a rilanciare le sue idee ‘spalancando’ le porte ai giovani, alle donne coraggiose e agli uomini liberi. “Basta alle contrapposizioni personali che non portano a niente di buono – scrive in un documento – Caiazzo ha bisogno di pace sociale, di unione d’intenti, per affrontare e risolvere i tanti problemi che attanagliano la nostra società”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Disabili dimenticati, Gliottone rimprovera D’Andrea:

    TEANO – “Le problematiche delle persone diversamente abili generalmente toccano la sensibilità di tutti, anche …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.