Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE – Al via la 73° edizione del pellegrinaggio Pignataro-Pompei

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Superati i problemi logistici, la 73° edizione del pellegrinaggio Pignataro-Pompei si farà. Ecco il comunicato stampa diffuso dagli organizzatori: “Il Comitato rende noto a tutti i pellegrini che dopo varie problematiche,  avute per la ricerca di uno stabile che permettesse di effettuare la sosta nella sera del 6 Maggio, finalmente è giunto ad una soluzione: il pellegrinaggio si fa. Pertanto le iscrizioni si terranno i giorni 21 e 22 Aprile (sabato e domenica) 2018 dalle ore 17 alle ore 19 presso la struttura (ex professionale) sita a Pignataro Maggiore in Via Partignano. Le iscrizioni sono personali e si ribadisce di portare con se un documento di riconoscimento. Ricordiamo a tutti che a pochi metri dalla struttura c’è un ampio parcheggio (area mercato). Si precisa altresì che quest’anno il percorso ha subito una leggera variazione, cosa importante da dire che la sosta notturna non avverrà al solito posto (ossia al Palazzetto di Barra) bensì nella nuova struttura “PALAVESUVIO” (sita a Ponticelli in Via Luigi Napolitano)”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Sagra dello gnocco, al via la tredicesima edizione nella frazione Furnolo

    TEANO (di Antonio Migliozzi) – Tempo d’estate, tempo di sagre. Nella ridente Furnolo, frazione di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.