Ultim'ora

GRICIGNANO DI AVERSA – Spara e ferisce un giovane, giudizio immediato per imprenditore

GRICIGNANO DI AVERSA – Spara e ferisce gravemente un giovane del Gambia al centro per migranti, giudizio immediato per Carmine Della Gatta. L’udienza è fissata per fine maggio. L’imprenditore – che dovrà rispondere di tentato omicidio e porto abusivo di armi – è accusato di aver sparto e ferito gravemente un 19enne gambiano, Alagiee Bobb, che viveva nel centro di accoglienza ‘La Vela’ a Gricignano d’Aversa. Secondo la ricostruzione della Procura, il gambiano diede fuoco lo scorso novembre alla stanza del centro in cui era ospitato. Della Gatta raggiunse quindi il luogo armato di pistola e colpì il giovane al volto. L’imprenditore ha sempre dichiarato di aver reagito anche perché il gambiano lo colpì al volto con una pietra.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALVIGNANO – CANI SCOMPARSI NEL NULLA, È GIALLO

ALVIGNANO – Continuano a sparire animali domestici nell’alto casertano. Soprattutto cani, in particolare di tagli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.