Ultim'ora
Foto di repertorio

PIGNATARO MAGGIORE – Mega impianto per il trattamento dei rifiuti, i “dribbling” di Magliocca indignano le opposizioni

PIGNATARO MAGGIORE – Il sindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Magliocca,  dribbla gli avversari come faceva il mitico Diego Armando Maradona. Sull’impianto per il trattamento dei rifiuti la fascia tricolore di Pignataro Maggiore ha fatto una bella” finta” ai consiglieri di minoranza.
“Mentre il 12 aprile in consiglio comunale discutevamo il NO alla piattaforma rifiuti a Pignataro, l’ufficio tecnico il 6 aprile aveva già reso il suo parere ambiguo per la conferenza dei servizi : ovviamente il Sindaco cade dalle nuvole e difende l’ufficio tecnico: tra il dire e il fare c’è di mezzo ….. un mare, di bugie e ambiguità”. Questo il pensiero del consigliere comunale di opposizione Piergiorgio Mazzuoccolo dopo aver appreso del “dribbling” fatto dall’amministrazione comunale attraverso l’ufficio tecnico. Non ci sono dubbi sul fatto che quanto messo in piedi appare come una presa in giro verso l’intero consiglio comunale verso il quale la macchina amministrativa guidata da Magliocca non avrebbe avuto nemmeno la sensibilità di mostrare gli atti che aveva già prodotto diversi giorni prima. Come mai?  Il sindaco non sa cosa fa l’ufficio tecnico? Magliocca sapeva tutto preferendo tacere?
Un atto (che alleghiamo) nel quale si evidenzia in maniera  netta  il contrasto fra parere tecnico e parere politico. Infatti da un lato si dice che tecnicamente nulla ostacola l’arrivo dell’impianto. Una opposizione che, invece, si evidenzia sotto l ‘aspetto politico.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …