Ultim'ora

Castello Matese – Un ponte di vetro sulla valle dell’inferno, costerà 12milioni di euro

Castello Matese – Il sindaco di Castelo Matese punta al turismo e vuole realizzare un ponte di vetro percorribile solo a piedi capace di collegare il centro di Castello del Matese con il convento di San Pasquale nel territorio di Piedimonte Matese. La struttura, simile a quella realizzate in Cina e che ogni anno attira milioni di turisti, passerà sulla valle dell’inferno e si svilupperà su per una lunghezza di circa 400 metri. E’ questa l’ide progettuale per la quale il sindaco Antonio Montone ha chiesto il necessario finanziamento. Un’idea sicuramente originale che tuttavia va nella giusta direzione dello sviluppo turistico della zona.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CALVI RISORTA / SESSA AURUNCA – Coniugi uccisi da un albero, quattro persone a giudizio: processo rinviato a settembre

    CALVI RISORTA / SESSA AURUNCA – Due coniugi uccisi da un albero caduto sulla loro …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.