Ultim'ora

ALIFE – “Incornato” da una bufala: grave frattura del bacino per un 68enne

Alife – Quando non sono solo gli essere umani che incornano: qualche giorno fa, un 68enne di Alife, mentre lavorava in un’azienda agricola, è stato letteralmente incornato da una bufala, provocandogli un grave fattura delle ossa del bacino. La lesione è stata stamattina ricomposta dall’equipe del Dott. Di Maggio presso l’ospedale di Piedimone. L’intervento, perfettamente riuscito, dovrebbe consentire allo sfortunato protagonista della vicenda, una ripresa completa nell’arco di qualche mese.

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.