Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Segnalazione dei cittadini: “Il bus Clp non è a norma di legge!”

Sessa Aurunca – Riceviamo e pubblichiamo da utenti del Tpl – Trasporto Pubblico Locale – il seguente comunicato relativo al servizio della Clp spa, ex Acms azienda concessionaria del servizio di trasporto pubblico locale anche in provincia di Caserta: “Abbiamo  avuto modo di verificare che il bus della Clp spa era parcheggiato intorno alle ore 11:00 nel Comune di Sessa Aurunca, altezza Villetta Comunale via IV Novembre, dopo aver appena scaricato una scolaresca in visita nel suggestivo centro storico. Il problema che solleviamo è semplice:  in base a quali criteri un istituto scolastico affida un servizio di trasporto ad una azienda interdetta? In  base a quali criteri il bus rappresentato in foto espleta il servizio N.C.C.  dal momento che la targa non riporta lo stemma del noleggio obbligatorio? Per quale ragione l’Istituto Scolastico affidante il servizio  non ha richiesto l’intervento dei controlli FF dell’ordine per la sicurezza dei ragazzi  per il controllo del bus? Se questo in foto è un mezzo adibito al servizio di linea non può essere utilizzato per questo servizio”. Resta il fatto che, secondo “vox populi”, i rapporti interni della Clp non sono sempre sereni. In settimana gli operatori dovrebbero ricevere la mensilità di marzo, anche se rimane sempre un terno al lotto.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Seminario vescovile, Convegno sul fine vita: pro vita pro amore

TEANO (di Nicolina Moretta) – Stamattina al Convegno di ‘fine vita’, voluto dal Vescovo Giacomo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.