Ultim'ora

Sant’Angelo D’Alife – Comunali, Carmine Bucci assicura: Gagliardi resta la nostra candidata sindaco

Sant’Angelo D’Alife – Si infiamma lo scenario politico santangiolese. Il gruppo che sponsorizza Ivana Gagliardi  quale candidata sindaco conferma la fiducia nell’avvocato. E’ Carmine Bucci, figlio dell’ex sindaco Salvatore Bucci, attuale consigliere di minoranza a scrivere: “Per quanto concerne la figura dell’avv. Ivana Gagliardi ci tengo a precisare che, la nostra rappresentante politica, non è stata né “bruciata” né messa in discussione. Gagliardi  ad oggi rappresenta non solo il nostro gruppo ma anche espressioni diverse che si sono ritrovate in un solo progetto che ha alla base qualcosa di concreto per il paese e non è motivato da vecchi rancori, lotte personali contro altri candidati e protagonismi.  Al tempo stesso le confermo che stiamo continuando a dialogare con tutte quelle persone o “piccoli gruppetti” che vogliono sposare la nostra idea, che hanno voglia di mettere a disposizione dei cittadini le competenze, le  professionalità, la passione del fare e soprattutto di dare un’alternativa, unica, concreta e seria da contrapporre  all’altra compagine che si sta formando.  Alla base di qualsiasi dialogo chiediamo il rispetto di chi, con il lavoro di mesi, è riuscito a costruire qualcosa di importante e che vede Ivana Gagliardi come espressione di questa  realtà senza cedere ai diktat di delusi dell’ultimo minuto”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE – Operaio schiacciato da una pressa, otto condanne per la morte di Lorenzo

PIGNATARO MAGGIORE – Operaio schiacciato da una pressa, otto condanne per la morte di Lorenzo Borrelli. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.