Ultim'ora
cof

AGNONE (IS): Controlli antidroga dei Carabinieri: 40enne trovato in possesso di hashish e marijuana

 Agnone (IS) – Nel corso delle ultime ore, i militari della Compagnia Carabinieri di Agnone, hanno condotto una mirata attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti. I controlli antidroga hanno interessato tutti i Comuni della giurisdizione di competenza, e per un 40enne, titolare di un’attività di ristorazione ubicata nel territorio alto molisano, è scattata una segnalazione per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. In suo possesso infatti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno trovato un involucro di marijuana occultato insieme ad un “grinder” per preparare le dosi, all’interno della sua autovettura, e all’interno del suo locale sono state inoltre rinvenute occultate alcune dosi di hashish. Gli stupefacenti sono finiti sotto sequestro, mentre ulteriori indagini sono in corso per accertare se la droga recuperata era per uso personale o se destinata all’attività di spaccio.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    VENAFRO – Mette in vendita un’auto, intasca i soldi e non la consegna: denunciato un titolare di un autosalone

    Venafro – A Venafro, i militari della locale Stazione, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.