Ultim'ora

VENAFRO (IS) – Sorpreso alla guida di un’auto già sottoposta a sequestro e privo di patente di guida pregiudicato di nazionalità rumena

Venafro (IS) – E’ stato sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Venafro, mentre circolava lungo la strada statale 85, nel tratto tra Venafro e Sesto Campano, alla guida di un’autovettura, già sottoposta a sequestro, poiché priva di copertura assicurativa e affidatagli in custodia giudiziaria, nonché privo della prescritta patente di guida. Si tratta di un pregiudicato, 30enne di origine rumena, che non curante dei provvedimenti precedentemente emessi nei suoi confronti si metteva alla guida, creando così anche grave pericolo per la sicurezza stradale. L’auto è stata sottoposta a confisca.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Auto contro scooter, coinvolto noto professionista

    Vairano Patenora – Una vettura e uno scooter si sono scontrati lungo via Ciro Menotti, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.