Ultim'ora

Sant’Angelo d’Alife – Comunali, la sfida sarà Caporaso contro Girardi: “bruciati” Gagliardi e Giardullo

Sant’Angelo d’Alife – Colpo di scena nella sfida per le comunali. L’avvocato Ivana Gagliardi “bruciata” dal suo stesso gruppo. Era stata a lungo corteggiata (politicamente, s’intende) da Salvatore Bucci e dal suo gruppo e alla fine si era convinta a scendere in campo per puntare alla fascia tricolore. Nei soliti giochi politici, però, prima del traguardo, Gagliardi sarebbe stata sacrificata.  Sorte simile per l’altro aspirante sindaco, Salvatore Giardullo che da molti mesi  stava lavorando per organizzare una propria lista e per puntare al posto più alto del parlamentino santangiolese. Un obiettivo che Giardullo non sarebbe riuscito a raggiungere. Così i due schieramenti, quello di Gagliardi e Giardullo, sono  stati costretti a trovare un accordo per formare una sola lista. A questo punto il passo indietro dei due aspiranti sindaci – Gagliardi e Giardullo – è stato necessario. Potrebbe essere Francesco  Girardi a guidare la coalizione che sfiderà il vice sindaco uscente, Michele Caporaso. Avrebbe già la lista praticamente pronta. Nella formazione di Caporaso figurerebbe anche il comandante dei carabinieri di Pietramelara, Pasquale Mariano, santangiolese doc e nipote dell’attuale sindaco Vittorio Folco che non sarebbe più della sfida. A questo punto sorge un dubbio: l’avvocato Ivana Gagliardi accetterà serenamente di farsi da parte oppure tenterà di costruire una sua lista?

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASAPESENNA – Processo alle donne del clan, le decisioni del giudice

    CASAPESENNA – Processo alle donne degli Zagaria, ecco le decisioni del giudice. Oggi, il Gup del …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.