Ultim'ora
foto di repertorio

Gioia Sannitica – Incidente nelle campagne di Criscia, muore anziano agricoltore

Gioia Sannitica – I carabinieri della compagnia del Matese stanno lavorando per tentare di chiarire l’esatta dimanica che ha determinato la tragedia avvenuta questa mattina nella campagne di Gioia Sannitica. Perde la vita un anziano agricoltore – Mario Raccio – mentre era su un terreno di sua proprietà. L’uomo, 90 anni era alla guida del suo trattore quando è avvenuto il fatto. Secondo alcune voci l’uomo sarebbe caduto dal mezzo a seguito di un malore che lo avrebbe stroncato sul colpo; quindi il trattore avrebbe continuato la propria marcia  senza alcuna guida, per poi ribaltarsi. Secondo un’altra ipotesi, invece, sarebbe stato proprio il ribaltamento del mezzo a causare il decesso del 90enne. Saranno le indagini affidate al maggiore Falso a chiarire l’esatta dinamica dei fatti

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sparanise – Spostamento del Galilei nella Solimene, Magliocca: molto improbabile

    Sparanise – L’autorizzazione provinciale per delocalizzare alcune aule della sezione del Liceo nella struttura della …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.