Ultim'ora
Gabriele e Alessio Menale

Cellole – Nuoto, Oro e Bronzo per i fratelli Gabriele e Alessio al trofeo regionale campioni campani

Cellole (di Armando Cappelli) – Oro e bronzo nella disciplina del nuoto per la quinta tappa del trofeo regionale campioni campani 2017/2017 che si è svolto presso il centro sportivo di Portici. I giovani cellolesi Gabriele e Alessio Menale, della società sportiva Olympus sporting club, si sono fatti valere nelle loro rispettive categorie portando a casa rispettivamente un oro ed un bronzo. Gabrile, nella categoria ragazzi, dopo aver vinto nelle precedenti quattro tappe un oro nei 50 mt rana ed un argento nei 50 farfalla, oggi conquista un altro oro nei 100 mt misti. Alessio, nella categoria giovanissimi ha vinto sia nella quinta tappa che nelle precedenti il bronzo nei 50 mt rana. L’impegno, il duro allenamento e la costanza dei due ragazzi hanno dato i risultati tanto sperati.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SESSA AURUNCA – Calcio, nasce il Centro Formazione Lazio

    SESSA AURUNCA – E’ nato il Centro Formazione Lazio del Basso Lazio-Alto Casertano. La notizia …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.