Ultim'ora

TEANO – CALCIO PRIMA CATEGORIA: LO 0-0 DI CASERTA ACCONTENTO SOLO LO ZUPO, A -5 DALLA PROMOZIONE

Teano- Termina senza gol il big match della 28° giornata tra Aquile Rosanero Caserta, seconda in classifica, e lo Zupo Teano capolista del girone B. Naturalmente il pareggio soddisfa maggiormente gli uomini di Vastano, che lasciano gli avversari a – 13, e si portano a soli 5 punti dalla Promozione matematica. I padroni di casa venivano da un momento di grande forma, e lo si è potuto notare anche durante i 90 minuti di oggi : i sidicini però non si sono lasciati sorprendere, ed hanno lottato con tenacia respingendo tutti gli attacchi degli avversari. I casertani restano in 10 nel primo tempo, anche se l’uomo in meno non sembra influire sulla buona prestazione delle Aquile, che nell’arco della gara si vedono annullare un gol per fuorigioco che scatena le ire di tifosi e giocatori. Che non sia giornata per l’undici rosanero lo si capisce quando Papa fa esplodere un gran tiro che supera Cortese: il palo però, salva il pomeriggio dei rossoverdi, che nonostante la voglia degli avversari di riaprire il campionato, riescono a portare a casa un ottimo pareggio che li avvicina sempre più alla vittoria finale del Girone B. Le Aquile invece perdono anche il secondo posto, conquistato per ora dal Vitulano, che ha battuto di misura l’AS Amorosi. La prossima settimana saranno proprio i neroverdi a sfidare i sidicini al Garibaldi, in quella che probabilmente sarà la gara decisiva per il campionato.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SESSA AURUNCA – Calcio, nasce il Centro Formazione Lazio

    SESSA AURUNCA – E’ nato il Centro Formazione Lazio del Basso Lazio-Alto Casertano. La notizia …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.