Ultim'ora

Teano – Comunali, per le “strategie” fanno “morire” anche la mamma

Teano – Non è uno scherzo, oppure una frase scritta tanto per. Ci sono politici a Teano che sembrano  essere capaci anche di far “morire” la propria madre, per inseguire la propria strategia politica. E’ capitato pochi giorni fa che una figura attiva nel panorama politico sidicino avrebbe disdetto un importante appuntamento, fissato da diversi giorni, affermando che la madre era stata colta da un grave e improvviso malore.  Si è scoperto poi che, per fortuna, la madre in questione gode di ottima salute.  Resta, quindi, solo la certezza che in fase di campagna elettorale non c’è alcun limite alle bugie. Immaginarsi dopo, in caso di elezione,  cosa si potrebbe combinare. La vicenda tuttavia rende chiaro il quadro del caos che regna in paese dove i vari gruppi non riescono proprio a chiudere  il cerchio  e quindi la formazione della lista resta, praticamente per tutti, ancora lontana. Lo schieramento maggiormente in difficoltà appare essere quello del PD e più in generale del Centro Sinistra che non riesce a trovare nemmeno il candidato sindaco. Così ritorna sempre più forte l’ipotesi del ritorno in campo dell’ex sindaco Raffaele Picierno.  Nemmeno Carmine Corbisiero riesce a chiudere la propria lista nella quale ci sarebbero una decina di candidati.  Lo schieramento di riferimento dell’attuale amministrazione è alle prese con il nome del candidato sindaco dopo che Nicola di Benedetto ha confermato il proprio “no” alla candidatura.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Auto contro scooter, coinvolto noto professionista

    Vairano Patenora – Una vettura e uno scooter si sono scontrati lungo via Ciro Menotti, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.