Ultim'ora

TEANO – Schianto con la moto, muore 39enne. Avrebbe avuto la prima figlia a maggio

Teano – La città di Teano è in lutto per la tragica morte di un 39enne di Casafredda. Maurizio Zanni lavorava in un’azienda di prodotti farmaceutici. Era da oltre dieci anni al Nord dove aveva conosciuto la sua compagna dalla quale aspettava una bimba, la primogenita, che nascerà a maggio.  L’incidente mortale questa mattina a Mori dove una moto e una corriera si sono scontrate.  Ad avere la peggio è stato il centauro di 39 anni, Maurizio Zanni, residente a Rovereto, che è morto sul colpo. L’impatto è avvenuto lungo la statale 240, alla rotatoria della Favorita vicino al Mac. Forse un sorpasso azzardato ha causato la tragedia.  Purtroppo non c’è stato nulla da fare per scongiurare lo schianto che ha provocato la morte del motociclista mentre una donna di 34 anni è stata trasportata all’ospedale di Rovereto ma è incolume.  Teano – La città di Teano è in lutto per la tragica morte di un 39enne di Casafredda. Maurizio Zanni lavorava in un’azienda di prodotti farmaceutici. Era da oltre dieci anni al Nord dove aveva conosciuto la sua compagna dalla quale aspettava una bimba, la primogenita, che nascerà a maggio.  L’incidente mortale questa mattina a Mori dove una moto e una corriera si sono scontrate.  Ad avere la peggio è stato il centauro di 39 anni, Maurizio Zanni, residente a Rovereto, che è morto sul colpo. L’impatto è avvenuto lungo la statale 240, alla rotatoria della Favorita vicino al Mac. Forse un sorpasso azzardato ha causato la tragedia.  Purtroppo non c’è stato nulla da fare per scongiurare lo schianto che ha provocato la morte del motociclista mentre una donna di 34 anni è stata trasportata all’ospedale di Rovereto ma è incolume.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Mercato nella frazione Scalo, il sindaco assicura: ripartirà domenica prossima

    Vairano Patenora – Il mercato settimanale che si svolge nella frazione Scalo riprenderà la prossima …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.