Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Il Comitato Cittadino Massico aspetta ancora Sasso!

Sessa Aurunca – La pazienza del Comitato Cittadino Massico è finita. Si, perché dopo mesi di agonia, ancora il sindaco Silvio Sasso non ha risposto alle richieste degli abitanti della frazione di Piedimonte. Dal mese di gennaio (mese in cui hanno fatto la richiesta), ancora non sono stati ricevuti. Il comitato avrebbe posto all’attenzione del sindaco una serie di proposte e diverse criticità, che se risolte, darebbero giovamento ai servizi dovuti alla comunità, tra l’altro, finanziati con i loro tributi. La rabbia del comitato, è aumentata in vista della Pasqua, dopo che con delibera comunale, il sindaco ha concesso un contributo di 5 mila euro alle confraternite. Tanto di capello, ma rispondere ad una richiesta, che sarebbe poi elaborata con i soldi “delle proprie tasche”, ci vuole tanto? In fondo, si ricorda, che dalla frazione di Piedimonte, come quella di Carano, di voti per Sasso, ne sono usciti a bizzeffe!!!

 

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – Municipio, Di Lorenzo ufficializza le deleghe: c’è lavoro per tutti. Ora servono risultati

    Piedimonte Matese – Il sindaco di Piedimonte Matese, il medico Luigi di Lorenzo –  dopo …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.